Data:

13-05-2024

Descrizione

Junker è l’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e senza errori.

Scansionando i codici a barre riportati sugli imballaggi o scrivendo la tipologia di rifiuto, Junker riconosce il prodotto, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette di smistare il rifiuto con facilità in base alla raccolta differenziata adottata dal Comune.

Junker aiuta così a ridurre il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni, fornendo informazioni corrette e puntuali sulle modalità di smistamento e di raccolta dei rifiuti. Tramite l’app è inoltre possibile richiedere feedback su come smaltire i prodotti più difficili da identificare o meno comuni.

Istruzioni per scaricare Junker

1. Scarica Junker tramite Play Store (utenti Android) o App Store (utenti Iphone)

2. Apri Junker

3. Inserisci Santa Lucia del Mela come tuo Comune di residenza ed accedi al calendario

A cura di: Ufficio Tecnico

Ultimo aggiornamento: 13-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!