MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE E COLLABORAZIONE DELLE INIZIATIVE NELL'AMBITO DEL 'CARNEVALE STORICO LUCIESE - U CATALETTU'

Dettagli della notizia

Data:

10-01-2024

Descrizione

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LE ASSOCIAZIONI e/o SOGGETTI TERZI possono manifestare l'interesse ad organizzare e collaborare per la realizzazione delle iniziative nell'ambito del "Carnevale Storico Luciese- U Catalettu".
Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 15 gennaio 2023 alle ore 12:00, utilizzando esclusivamente il modello di istanza predisposto e corredata dal documento d'identità in corso di validità.
Le istanze possono essere presentate al Comune:
► a mezzo email/PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.santaluciadelmela.pec.telecompost.it;
► a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via P.Nenni nei giorni di ricevimento dell'ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle orel3:00, lunedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore  8:00.

A cura di: Biblioteca Comunale

Ultimo aggiornamento: 01-02-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!