AVVISO PUBBLICO - MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19

Pubblicata il 27/04/2020

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19 è disposta l’assegnazione di
BUONI SPESA / VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).
Il buono spesa/voucher sarà corrisposto per il periodo dell’emergenza e, comunque, fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno.
Il modello di istanza con dichiarazione deve pervenire al Comune entro il 06.05.2020, prioritariamente a mezzo e-mail/PEC all’indirizzo: protocollogenerale@comune.santaluciadelmela.pec.telecompost.it; oppure solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail / PEC, mediante prenotazione telefonica, chiamando il Comune al n. 090 934017/ 090 934001, tasto 4 Ufficio Servizi Sociali, con il quale verrà concordata la modalità di consegna dell’istanza.
Documenti allegati: Avviso pubblico - Modello istanza - Fonte di Finanziamento - Vademecum

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso finanziamento buoni regionali.pdf 559.6 KB
Allegato Avviso.pdf 318.89 KB
Allegato Linee guida compilazione domanda.pdf 3.06 MB
Allegato Modello istanza.pdf 276.99 KB

torna all'inizio del contenuto