Emergenza COVID-19. Chiusura al pubblico degli uffici comunali dal 27/12/2021 al 29/12/2021
Pubblicata il 26/12/2021
Si informa la cittadinanza che, a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19 che e' in atto nella nostra comunità, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico dal 27 al 29 dicembre 2021. Per le urgenze e/o rilascio di documenti non procrastinabili, si invitano i cittadini a prendere appuntamento nell'orario d'ufficio tramite i contatti telefonici o per mail indicati di seguito.
Contatti telefonici: 090934017 - 090934001
Pec: protocollogenerale@comune.santaluciadelmela.pec.telecompost.it
mail: comune@comune.santaluciaelmela.me.it
Contatti telefonici: 090934017 - 090934001
Pec: protocollogenerale@comune.santaluciadelmela.pec.telecompost.it
mail: comune@comune.santaluciaelmela.me.it
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