Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SANTA LUCIA DEL MELA
Impegno e liquidazione di Euro 1.637,42 quale versamento a favore del CONI Comitato Regionale Sicilia per parere conformità finale, relativo ai lavori di "Riorganizzazione dell'impianto sportivo polifunzionale - Recupero e ammodernamento campo di calcio comunale ai criteri di qualità ambientale e sociale". CUP: C69D09000370008 CIG: 73485084A3

CIG 73485084A3
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SANTA LUCIA DEL MELA
Codice fiscale SA
00150050839
Importo
1.637,42€
Data pubblicazione/affidamento
24/02/2022
Data scadenza
11/03/2022
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
24/02/2022
Imp. aggiudicazione
1.637,42€
Referente
Ufficio
SIII - SERVIZIO 3 - AMBIENTE - VERDE PUBBLICO - AUTOPARCO - SERVIZI A RETE - MANUTEZIONE - PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE
Responsabile
Impala' Giuseppa
Data ultimo aggiornamento dei dati: // :
torna all'inizio del contenuto